Seduta di laurea straordinaria giugno a.a. 2020-2021

Tenuto conto di quanto stabilito con Decreto Rettorale n. 165/2022, si comunica che la seduta di laurea straordinaria per l’ a.a. 2020/2021 è fissata il giorno 13/06/2022 per tutti i Corsi di studio triennali e magistrali.

Il modulo per l'ammissione alla seduta deve essere inviato via mail alla Segreteria Studenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 13 maggio.

Il frontespizio firmato con gli altri documenti devono essere inviati via mail alla Segreteria Studenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 23 maggio 2022.

Gli elaborati devono essere inviati tramite wetransfer alla Segreteria Studenti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  entro il 3 giugno 2022.

Adempimenti per l’ammissione alla seduta di Laurea