Avviso per gli studenti. Appello di aprile - aggiornamento del 3 aprile

Da indicazioni del Rettore, gli appelli di esame previsti per il mese di aprile saranno così organizzati:

Appello di Aprile

Nel mese di aprile, ci saranno per ciascun insegnamento due date d'esame con le seguenti caratteristiche:

a) Una data per tutti gli iscritti (indicata come straordinaria e anticipata):vedi colonna aprile (a) della tabella. Nota bene: Gli studenti in corso non potranno sostenere in questa data esami dei corsi che non si sono ancora conclusi ).

b) Una data per i soli iscritti all'ultimo anno di corso all'a.a. 2018-2019 che devono sostenere gli esami ai fini della discussione della tesi entro il 15 giugno (straordinaria): vedi colonna aprile (b) della tabella.

Le sedute di esame si svolgeranno in modalità telematica mediante ricorso alla piattaforma Microsoft Teams.

Gli studenti già prenotati dovranno semplicemente aderire, attraverso la loro mail, all’invito al Team che verrà fatto dal docente. Ogni Team avrà la denominazione ed il codice previsto dai piani di studio.

Per motivi organizzativi, lo studente regolarmente prenotato ad un appello, che non intende più sostenere l’esame per qualsiasi motivo, deve obbligatoriamente cancellare la sua prenotazione prima del termine di chiusura della prenotazione stessa.

Tabella sedute di esame di aprile (agg. 03.04.2020)

Per le sedute di maggio e di giugno seguiranno a breve ulteriori indicazioni e il calendario dettagliato

Notizie correlate: