Esami periodo aprile - maggio

In considerazione del perdurare dell’emergenza COVID-19, e viste le misure adottate dall’Ateneo per non interrompere le attività didattiche e le verifiche di profitto, al fine di consentire la normale fruizione degli esami di profitto ed il recupero di quelli non sostenuti a marzo, si comunica alle SSLL che sono adottate le seguenti misure transitorie:

- l'ultima sessione di laurea A.A. 2018/2019 è prorogata al 15 giugno 2020;

- Gli studenti che intendono laurearsi per questa data (sempre A.A. 2018/2019) possono svolgere esami (A.A. 2018/2019) nei mesi di maggio e/o giugno 2020 (ci saranno appelli specifici solo per coloro che devono laurearsi);

- Per tutti gli studenti iscritti sia A.A. 2018/2019 che 2019/2020 è stata prevista la facoltà di sostenere esami anche nel mese di aprile (in ragione del decreto e a recupero appelli di marzo).

Per maggiori dettagli consulta la pagina di Ateneo Emergenza Coronavirus - Esami di profitto online