Calendario:
    12.04.2022

Gruppo diRicerca BEYOND
    Laboratorio ‘Officina di testi’

Alle/agli studenti prenotate/i dei Corsi di Laurea in Lettere (III anno) e Filologia Classica e Moderna (I e II anno) che parteciperanno attivamente a tutti gli incontri saranno riconosciuti 2 CFU La partecipazione agli incontri è libera, ma la frequenza finalizzata al conseguimento dei 2 CFU è limitata alle prime/ai primi 16 studenti che si iscriveranno inviando una e-mail alla Prof. Porciani (elena.porciani@ unicampania.it) o alla Prof. Pepe (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 20.03.

CLASSICHE DEL FEMMINISMO: DIFFERENZA E DIFFERENZE

martedì 29 marzo, ore 17.00-19.00
    Alle origini della differenza: Virginia Woolf e Simone de Beauvoir, a cura del GdR

martedì 5 aprile, ore 17.00-19.00