#Heritageprogram - 4 edizione

Nell’ambito del programma di attività del Centro di Documentazione del Distretto Culturale Siti Reali, realizzato attraverso convenzioni universitarie, è aperta per l’anno accademico 2018/2019 una call per tirocini curriculari finalizzata a creare un’esperienza formativa per n. 5 studenti interessati a realizzare attività di studio, ricerca, documentazione e comunicazione a supporto della tutela e valorizzazione del circuito storico e museale dei Siti Reali e delle Residenze Borboniche di Napoli e del Sud Italia. La call è promossa dall’Associazione per i Siti Reali e le Residenze Borboniche Onlus, in collaborazione con le università della Campania.

INFO e CANDIDATURE
    sito web www.sitireali.it nella pagina dedicata “heritageprogram” compilando il form di partecipazione