Orientamento in itinere - Cds Conservazione dei Beni Culturali. Erasmus+, guida al programma

Attività̀ di Tutorato, a cura della dott.ssa Anna Maria Lombardi

Si avvisano gli studenti che martedì̀ 17 ottobre, alle ore 12:15, in Aula 4, si terrà un incontro di orientamento rivolto agli studenti del Corso di Laurea in Conservazione dei beni Culturali e concernente la mobilità Erasmus+.
    Agli studenti verranno illustrate: le varie tipologie di Mobilità Erasmus+, gli accordi attualmente attivi e le modalità̀ per presentare domanda.

Per info:

Rappresentanti degli studenti del Corso di Laurea: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presidente del corso di laurea in Conservazione dei Beni culturali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.