Bando per il conferimento di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy” anno 2023

Si comunica che con D.R.381/20231 e’ emanato il Bando per il conferimento di collaborazioni a tempo parziale nell’ambito del “Progetto Buddy”.

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” intende sviluppare, nell’ambito del Progetto Buddy, un sistema di accoglienza ed assistenza  ivolto, agli studenti internazionali incoming che si iscrivono ad un Corso di Studio (degree students) o che svolgono un periodo di mobilità presso il nostro Ateneo (Exchange students), e agli studenti outgoing che si accingono a svolgere una mobilità Erasmus+.
    L’attività verrà svolta da studenti già regolarmente iscritti e in regola con il pagamento delle tasse, con adeguate competenze linguistiche ed eventuali precedenti esperienze di mobilità, che affianchino i colleghi stranieri in una logica di Tutor peer-to-peer.

Consulta il Bando

Allegato A (Domanda di Partecipazione)

Data pubblicazione: 28.04.2023

Scadenza presentazione domande: 31.05.2023 ore 12.00