Bando di Concorso per l’ammissione alla Summer School “Il Teatro di Sessa Aurunca. Organizzazione e gestione dell’evento spettacolare nel mondo antico” A.A. 2022/2023

È indetta la procedura per l’ammissione alla Summer School “Il Teatro di Sessa Aurunca. Organizzazione e gestione dell’evento spettacolare nel mondo antico” A.A. 2022/2023.
    La Summer School è organizzata presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli grazie ad una convenzione con il Comune di Sessa Aurunca e la Direzione Regionale Musei Campania.

Il numero programmato di posti disponibili è pari a un numero massimo 15; il numero minimo di iscritti per attivare il percorso formativo è pari a 11.

È previsto un incremento del 10% del numero programmato di posti (pari ad ulteriori due (2) posti) a favore del personale dell’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di questo Ateneo.

Bando Summer School

D.D. di attivazione

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Termine di scadenza presentazione domande di partecipazione: ore 12.00 del 30/06/2022