Campagna di visite mediche per scavi archeologici del Dipartimento – anno 2022

Si comunica agli studenti che è possibile inviare i propri dati per sostenere le visite mediche richieste per le campagne di scavo del Dipartimento (anno 2022). Le predette visite mediche si svolgeranno presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università della Campania, nel complesso di S. Patrizia (Napoli). Per l’occasione, gli studenti dovranno presentare il certificato di vaccinazione antitetanica.

Si ribadisce che l’obbligo riguarda:

A) gli studenti che hanno sostenuto le visite mediche per gli scavi prima del marzo 2020;

B) gli studenti (matricole) che non hanno mai sostenuto le visite mediche per gli scavi.

Entro il 6 maggio 2022, gli interessati sono dunque pregati di inviare una mail a tutti i seguenti indirizzi:

allegando i seguenti dati:

Cognome, Nome:

n. di matricola:

nato/a            a:

data:

residente in:

via/Piazza/Largo:

documento di riconoscimento (numero):

codice fiscale:

e-mail istituzionale: