mail unicampaniaunicampania webcerca

    Corso extracurricolare di lingua russa a.a. 2021-2022

    Il Laboratorio linguistico del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali organizza presso il Centro di lingua e cultura russa "Puskin" un corso di lingua russa, destinato al personale esterno e interno all'Ateneo (studenti, docenti e personale tecnico amministrativo), fino ad esaurimento dei posti disponibili (max 25).

    Il corso è gratuito.

    Modalità di iscrizione
    Per iscriversi al corso gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato.
    Il modulo di iscrizione dovrà essere inviato tramite email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 gennaio 2022, riportando nell'oggetto il seguente testo: ISCRIZIONE CORSO DI LINGUA RUSSA A.A. 2021/2022. allegando copia di un documento di identità.

    Durata e modalità del corso
    Per info contattare la docente, dott.ssa Bella Takushinova Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Calendario lezioni
    L'inizio delle lezioni è previsto venerdì 14 gennaio 2022 ore 15:00 presso il Centro di lingua e cultura russa -Dipartimento di Lettere e Beni Culturali, 1 ° piano - via Perla, 21 - 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE).
    Il successivo calendario sarà comunicato dalla docente.

     

    Avviso

    Modulo di iscrizione

    Locandina

     

     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype