Richieste di modifica dei piani di studio CdS Lettere. Scadenza 30 novembre.

Si avvisano le studentesse e gli studenti del cds in Lettere che il 30 novembre scadranno i termini per presentare istanza di modifica del pds. Si ricorda inoltre che, le domande di modifica dei piani di studio dovranno essere sottoposte alla commissione didattica composta dai/dalle proff. Morelli, Morrone, Parisi, Scarano, Sielo. Ѐ stato creato un team “Commissione didattica” (codice di accesso 7628zfl) al quale le studentesse e gli studenti possono accedere per caricare nella sezione File l’istanza di modifica debitamente compilata e firmata (per il caricamento seguire le istruzioni pubblicate nel team). La commissione provvederà a convocare gli interessati fissando appuntamenti telematici con cadenza settimanale. (Ѐ sufficiente caricare la domanda per essere ricontattati).

Ѐ possibile inoltre ottenere una consulenza sulla compilazione del piano di studio anche senza caricare la domanda compilata. In tal caso (e solo in tal caso) bisognerà comunicare la propria richiesta tramite un post nel team.

Si ricorda infine che è possibile una sola modifica nella carriera. Chi ha già modificato il pds non può presentare una nuova istanza.