Seconda sessione prove OFA Lettere e Conservazione dei Beni culturali - 16 dicembre ore 15

Si avvisano le/gli studenti dei Corsi di Studio di Lettere e Conservazione dei Beni Culturali che il 16/12/2021 alle ore 15 si terrà una seconda sessione delle prove OFA. Nei giorni immediatamente precedenti la prova saranno fornite informazioni dettagliate sulle aule.

Le/gli studenti che intendono partecipare ai test dovranno prenotarsi ai seguenti indirizzi mail:

Le/gli studenti dovranno indicare nella prenotazione le seguenti informazioni:

NOME, COGNOME, MATRICOLA, CURRICULUM (classico, moderno, europeo per Lettere; archeologico o storico-artistico per BBCC).

Le prove avranno per oggetto le competenze linguistiche e verteranno sulle seguenti discipline:

Cds Lettere

curriculum moderno/europeo: Latino, Italiano, Inglese

curriculum classico: Italiano, Greco e Inglese (solo per chi ha l’esame di Inglese nel pds)

Cds Conservazione dei Beni Culturali

curriculum archeologico: Latino, Italiano, Inglese

curriculum storico-artistico: Italiano, Inglese

curriculum turismo e territorio: Italiano, Inglese, Francese

Si ricorda che l’accesso ai Test è condizionato al possesso di certificazione Covid-19 (green pass).

Si ricorda inoltre che alle/agli studenti che non sosterranno i test saranno attribuiti d’ufficio gli OFA in tutte le discipline previste dai relativi curricula.