mail unicampaniaunicampania webcerca

    Commissione didattica CdS Lettere – Piani di studio

    Si avvisano le studentesse e gli studenti del cds in Lettere che, a partire dal prossimo 25 ottobre, le domande di modifica dei piani di studio dovranno essere sottoposte alla commissione didattica composta dai/dalle proff. Morelli, Morrone, Parisi, Scarano, Sielo. Ѐ stato creato un team “Commissione didattica” (codice di accesso 7628zfl) al quale le studentesse e gli studenti possono accedere per caricare nella sezione file l’istanza di modifica debitamente compilata e firmata. La commissione provvederà a convocare gli interessati fissando appuntamenti telematici con cadenza settimanale. (Ѐ sufficiente caricare la domanda per essere ricontattati).

    Ѐ possibile inoltre ottenere una consulenza sulla compilazione del piano di studio anche senza caricare la domanda compilata. In tal caso (e solo in tal caso) bisognerà comunicare la propria richiesta tramite un post nel team.

    Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 novembre per gli studenti che si sono iscritti nei termini stabiliti, e per il 15 gennaio per quelli che hanno usufruito della proroga delle iscrizioni (vedi art. 4 comma 5 regolamento didattico cds Lettere).

    Per una gestione efficace dei processi si prega di evitare di inoltrare richieste relative ai piani di studio tramite email.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype