Campagna di visite mediche per scavi archeologici del Dipartimento – anno 2021, seconda finestra

Si comunica agli studenti che non abbiano ancora provveduto l’apertura di una seconda finestra di visite mediche necessarie per gli auspicabili scavi archeologici del Dipartimento per l’anno 2021.

Le predette visite mediche si svolgeranno presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università della Campania, nel complesso di S. Patrizia (Napoli).

Per l’occasione, gli studenti dovranno presentare il certificato di vaccinazione antitetanica.

Si ribadisce che l’obbligo riguarda:

A) gli studenti che hanno sostenuto le visite mediche per gli scavi prima del febbraio 2019;

B) gli studenti (matricole) che non hanno mai sostenuto le visite mediche per gli scavi.

Entro l’11 giugno 2021, gli interessati sono dunque pregati di inviare una mail ai seguenti indirizzi:

allegando i seguenti dati:

Cognome, Nome:

n. di matricola:

nato/a a:

data:

residente in:

via/Piazza/Largo:

documento di riconoscimento (numero):

codice fiscale:

e-mail istituzionale: