Comunicazione esami di profitto e di laurea giugno/luglio 2021

Al fine di regolare lo svolgimento degli esami di profitto e delle sedute di laurea della prossima sessione estiva (giugno-luglio 2021), nonché di predisporre le dovute condizioni di sicurezza e tutela della salute, si invita a osservare quanto segue:

-  entro 48 ore dalla seduta d’esame, ciascun docente dovrà svolgere sulla Piattaforma Microsoft Teams l’appello degli studenti prenotati, individuando il numero effettivo di coloro che intendono sostenere l’esame. Il docente, poi, dovrà stilare un diario d’esame, da trasmettere tempestivamente al Gruppo Covid19 dipartimentale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e alla Signora C. Limone (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), tenendo presente che sarà possibile distribuire gli studenti su due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, con un massimo di 10 esaminandi per ciascuna sessione. Il giorno precedente la seduta d’esame, con avviso sul sito dipartimentale, sarà data comunicazione dell’aula assegnata a ciascun docente.

- è assolutamente vietato svolgere gli esami negli studi dei docenti, anche in presenza di pochi candidati.

- nel periodo di riferimento (giugno-luglio 2021) non si potranno svolgere prove d’esame scritte.

- in occasione delle sedute di laurea è previsto un numero massimo di 4 accompagnatori per ciascun laureando; entro 48 ore dalla seduta di laurea tutti gli accompagnatori dovranno inviare al Gruppo Covid19 dipartimentale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e al Presidente della seduta di proprio interesse l’autocertificazione necessaria all’accesso alla struttura.