Avviso per gli studenti del CdS triennale in Lettere - curriculum moderno

Facendo seguito alla nota della Ripartizione Affari Istituzionali e Internazionali (prot. n. 56271 del 26/03/2021) con oggetto “Mobilità per Doppio titolo 2021/2022. Richiesta adempimenti”, si comunica agli studenti del CdS Triennale in Lettere – curriculum moderno, iscritti nell’a.a. 2020/2021 al I anno, che è aperta la selezione (per titoli e colloquio) per l’attribuzione di borse di mobilità strutturata (Doppio Titolo), a.a. 2021/2022, con  l'Université Cote d’Azur (Nizza).

Si chiede di far pervenire l’istanza di partecipazione alla procedura selettiva utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre le ore 12:00 del 14 aprile 2021  ai seguenti indirizzi mail:

Il colloquio si terrà in modalità telematica mediante piattaforma Microsoft Teams il 16 aprile 2021 ore 12:00.

Allegati:

Richiesta di partecipazione