Bando part-time studenti a.a. 2018/2019 – Proroga scadenza atti di conferimento

Si comunica che con D.R. n. 39 del 12.01.2021 è stato disposto quanto segue:
    1) È prorogata, fino al 30.06.2021, la scadenza degli atti di conferimento sottoscritti dagli studenti affidatari di attività di collaborazione con riferimento al bando part-time emanato con D.R. n. 683 del 19.07.2019;
    2) Agli studenti che dovessero conseguire il titolo di studio per il quale hanno partecipato alla selezione in argomento prima della revoca della sospensione delle attività part-time, coincidente con la riapertura in via ordinaria delle strutture amministrative, verrà riconosciuta l'attività di collaborazione per il numero di ore effettivamente svolte.