Attività didattiche dal 19 ottobre al 14 novembre 2020

A partire da lunedì 19 ottobre sono sospese le attività didattiche (lezioni, esami di profitto e tirocini) in presenza, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno. (Ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 79 del 15/10/2020 e n. 86 del 30/10/2020).

Pertanto, a partire dal 19 ottobre e fino al 14 novembre, si terranno in modalità mista le lezioni relative al primo anno dei corsi di studio triennali:

• CdS in Lettere - primo anno
    • CdS in Conservazione dei beni culturali - primo anno

Per tutti gli altri studenti, fino a nuovo diverso avviso, tutti gli insegnamenti saranno tenuti a distanza, sulla piattaforma Microsoft Teams Trovi qui le istruzioni per seguire le lezioni a distanza.

Le sedute di laurea saranno svolte in presenza, garantendo le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti. Lo studente e ciascun familiare che avrà accesso alle strutture universitarie dovrà preventivamente inviare la dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie al Direttore del Dipartimento.