Prova di Valutazione in ingresso CdS Lettere

La prova di valutazione in ingresso per i nuovi iscritti al Corso di Studio in Lettere (sia gli immatricolati sia i preimmatricolati) si svolgerà nei giorni 14 e 16 ottobre 2020, a partire dalle 9.30, in forma orale e in modalità a distanza sulla Piattaforma Microsoft Teams. La prova è obbligatoria e, in caso di mancata partecipazione, scatterà automaticamente per gli assenti l’assegnazione di Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) nelle discipline oggetto della prova, ossia: per il curriculum classico, lingua greca, lingua latina e lingua italiana (anche lingua inglese solo per chi ha inserito un esame di inglese nel proprio piano di studi); per i curricula moderno ed europeo, lingua latina, lingua italiana e lingua inglese. Si ricorda, inoltre, che la prova non costituisce un test selettivo e che non ha alcuna conseguenza ai fini dell’iscrizione, anche in caso di esito negativo (per la disciplina completa degli OFA si veda l’art. 7 del Regolamento del CdS in Lettere al link https://www.letterebeniculturali.unicampania.it/images/dipartimento/regolamenti/RegDid_Lettere_2020.pdf).

I partecipanti saranno distribuiti in tre Teams differenti secondo il seguente calendario:

• studenti con il cognome dalla A alla G: mercoledì 14 alle 9.30;
    • studenti con il cognome dalla I alla Q: mercoledì 14 alle 9.30;
    • studenti con il cognome dalla R alla Z: venerdì 16 alle 9.30;

tutti gli studenti, dalla A alla Z, sosterranno la prova di inglese nella sola giornata di venerdì 16, alle 9.30.

Ciascuno dei partecipanti dovrà iscriversi al team di appartenenza, utilizzando i seguenti codici:

• per gli studenti con il cognome dalla A alla G: tnuzrue;
    • per gli studenti con il cognome dalla I alla Q: ud38dnc;
    • per gli studenti con il cognome dalla R alla Z: 2u3bsq4;
    • prova di inglese per tutti gli studenti: wlm0lpp.