Manifestazione d'interesse commissione paritetica

Si comunica che gli studenti iscritti presso i sottoindicati corsi di Studio:

• Lettere
    • Conservazione dei Beni Culturali
    • Filologia Classica e Moderna
    • Archeologia e Storia dell’Arte

possono presentare propria manifestazione di interesse a candidarsi alla designazione in seno alla Commissione Paritetica del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali. Si precisa che tali manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 30 settembre 2020 a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’allegato modulo.

Tutte le istanze saranno sottoposte al Consiglio degli Studenti che provvederà all’individuazione dei componenti di dette Commissioni, tenuto conto delleesperienze pregresse e della formazione eventualmente acquisita nelle materie di interesse.

Per info:

Scarica l'allegato