Dal 13 luglio esami di profitto anche in presenza

A partire dal 13 luglio gli esami di profitto, in aggiunta allo svolgimento on line, potranno essere svolti, su base volontaria, anche in presenza.

Ogni studente che avrà accesso alle strutture dell'Ateneo sarà sottoposto alla misurazione della temperatura e dovrà preventivamente inviare la dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie (comprensivo del documento di riconoscimento) esclusivamente agli indirizzi mail indicati in calce.

Elenco esami in presenza e a distanza del 14 luglio

Elenco esami in presenza e a distanza del 13 luglio

Indirizzi mail di riferimento:

CdL Conservazione dei beni culturali - Prof.ssa Nadia Barrella

CdL Lettere - Prof. Claudio Buongiovanni