Nuovo avviso esami di aprile - per tutti gli studenti

Alla luce delle ultime indicazioni del Rettore e del prof. V. Nigro, Delegato del Rettore per la Didattica, si comunica che gli appelli d’esame fissati per il mese di aprile sono tutti aperti sia agli studenti in corso che a quelli fuori corso.

Nota bene: Gli studenti regolarmente in corso non potranno sostenere nel mese di aprile gli esami relativi ai corsi che stanno frequentando e che non si sono ancora conclusi.

Gli studenti già prenotati dovranno semplicemente aderire, attraverso la loro mail, all’invito al Team che verrà fatto dal docente. Ogni Team avrà la denominazione ed il codice previsto dai piani di studio.

Per motivi organizzativi, lo studente regolarmente prenotato ad un appello, che non intende più sostenere l’esame per qualsiasi motivo, deve obbligatoriamente cancellare la sua prenotazione prima del termine di chiusura della prenotazione stessa.

Per maggiori informazioni consulta la Sezione Sedute d'Esame