Presentazione agli studenti del Sistema AVA e dei processi di Assicurazione della Qualità - 24 ottobre

Giovedì 24 ottobre, alle ore 11.00, si terrà presso il Dilbec un incontro su Il sistema AVA e i processi di Assicurazione della Qualità, rivolto agli studenti di tutti i Corsi di Studio del Dipartimento. Interverranno la prof. Annamaria Rufino (Università della Campania “L. Vanvitelli” - Valutatore ANVUR) e la dott. Giovanna Valentino (Università della Campania “L. Vanvitelli” - Rappresentante degli studenti nel Presidio di Qualità di Ateneo e Valutatore ANVUR per il profilo studenti).
    Considerata l’importanza dei temi che saranno discussi, si confida in un’ampia partecipazione degli studenti all’iniziativa.