Presentazione bando Mobilità Erasmus+ Studio/Traineeship a.a. 2024/2025

22 febbraio ore 10:00 - laboratorio linguistico

Il Programma Erasmus+ è un programma di mobilità promosso dalla UE che ti consente di trascorrere da due a dodici mesi presso un'università europea ed extraeuropea. Ti permette di frequentare i corsi, di sostenere gli esami e di ottenerne il riconoscimento. Per aiutarti a sostenere le spese legate al soggiorno all'estero, il programma Erasmus+ offre un contributo finanziario. Con lo status di studente Erasmu­s+ avrai la garanzia del riconoscimento accademico per le attività didattiche completate.

Il bando è visionabile, sul sito web di Ateneo, all'indirizzo seguente: https://www.unicampania.it/index.php/international/studiare-all-estero/bandi