Attività di tutorato didattico – Documenti, cultura materiale, oggetti d’arte II - CdS ASA

Corso di Studio in Archeologia e Storia dell’Arte

Attività di tutorato didattico Documenti, cultura materiale, oggetti d’arte II a cura della dott.ssa Martina Menditto.

Giovedì 12 ottobre alle ore 16.15 in Aula 5 si terrà l’incontro preliminare del tutorato in Documenti, cultura materiale, oggetti d’arte II. L'obiettivo dell'attività è di fornire supporto agli studenti e alle studentesse in merito all'approccio dello storico dell'arte nei confronti delle opere come fonte di studio trasversali. L’attività sarà espletata nell’arco di 15 ore.

Per le iscrizioni al corso è necessario inviare una e-mail alla dott.ssa Martina Menditto al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Codice del Team: 7tomjsg