Attività di tutorato integrativa - Italiano - CdS Conservazione

A cura del dott. Carmelo D'Amelio

Si informano gli studenti che nel mese di settembre su Teams (codice: cntoakr) avrà inizio il Tutorato in Italiano, che avrà una durata complessiva di 40 ore, articolate in attività di vario tipo.

Per le iscrizioni al corso è necessario inviare una email al Dott. Carmelo D’Amelio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Durante l’attività di tutorato, le studentesse e gli studenti avranno l'opportunità di ricevere supporto per la preparazione dell’esame di “Istituzioni di Storia della Letteratura Italiana” nonché approfondimenti di carattere metodologico e critico.

Il calendario delle attività verrà concordato con gli studenti e le studentesse e sarà reso noto in seguito.