Attività di tutorato integrativa - Avvio allo studio universitario - CdS Conservazione

Corso di Studio in Conservazione dei Beni Culturali

Attività di tutorato integrativa

Avvio allo studio universitario

a cura del dott. Francesco Trasacco

Giovedì 1° giugno alle ore 9:00 in Aula 5 avrà inizio il tutorato in Avvio allo studio universitario. Il tutorato avrà una durata complessiva di 15 ore, divise in attività di vario tipo.

Per le iscrizioni al corso è necessario inviare una e-mail al dott. Francesco Trasacco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durante l’attività di tutorato Avvio allo studio universitario, le/gli studentesse/studenti avranno l'opportunità di conoscere con efficacia i servizi di tutoraggio messi a disposizione dal Dipartimento, e illustrati nel sito dello stesso, con particolare riguardo ai docenti-tutors del Corso, alla compilazione dei Piani di Studio, nonché agli adempimenti da espletare per poter iniziare il proprio percorso formativo.

Il calendario delle attività verrà reso noto nel corso del primo incontro.