Modifica dei piani di studio CdS Lettere

Le domande di modifica dei piani di studio devono essere sottoposte alla commissione didattica composta dalle/dai proff. Carmosino, Damiani, Morelli, Morrone, Parisi, Pingaro, Scarano, Sielo. Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente nel periodo 1° settembre - 30 novembre di ogni anno accademico.

Si prega di procedere nel seguente modo:

- accedere al team “Commissione didattica” (codice di accesso 5q4xjjm) (il team è attivo unicamente nel periodo 1° settembre – 30 novembre);

- caricare nella sezione File il pdf con la domanda debitamente compilata, firmata e munita di bollo, unitamente al piano di studio attuale.

- si prega di inserire tutta la documentazione in un unico pdf e di attribuire al file il nome corrispondente al seguente formato Cognome.Nome;

- la commissione provvederà se necessario a convocare per chiarimenti le/gli interessate/i fissando appuntamenti telematici con cadenza settimanale;

- in caso di esito positivo le/gli studenti riceveranno via Teams la domanda approvata e controfirmata dal presidente del cds:

- la domanda approvata dovrà essere inoltrata alla segreteria studenti.

Ѐ possibile inoltre ottenere una consulenza sulla compilazione del piano di studio anche senza caricare la domanda compilata. In tal caso (e solo in tal caso) bisognerà comunicare la propria richiesta tramite un post nel team. Non pubblicare nel team post di conferma del caricamento della domanda.