mail unicampaniaunicampania webcerca

    Prova di Valutazione in ingresso - Test OFA - CdS Conservazione dei Beni culturali

    La prova di valutazione in ingresso per gli iscritti nell'A.A. 2021/2022 al Corso di Studio in Conservazione dei beni culturali (sia gli immatricolati sia i pre-immatricolati) si svolgerà il 15 ottobre alle 10.30, in presenza presso l’Aulario sito in Via Perla n. 21 (Aula 1). 

    La prova è obbligatoria e, in caso di mancata partecipazione, è prevista per gli assenti l’assegnazione di Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) nelle discipline oggetto della prova, ossia:

    - curriculum archeologico: lingua italiana, lingua inglese, lingua latina (base);

    - curriculum storico-artistico: lingua italiana, lingua inglese

    - curriculum turismo e territorio: lingua italiana, lingua inglese, lingua francese.

    Si ricorda, inoltre, che la prova non costituisce un test selettivo e che, anche in caso di esito negativo, essa non ha alcuna conseguenza né ai fini dell’iscrizione, né sulla carriera complessiva dello studente. 

    I partecipanti dovranno esibire, oltre ad un valido documento di riconoscimento, anche la certificazione verde COVID-19 (cd. green pass).

    Per eventuali chiarimenti, è possibile inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype