Precisazioni corsi I sostegno di latino

A fronte delle numerose richieste ricevute, il prof. Buongiovanni preliminarmente precisa che i corsi di primo sostegno di latino:

- sono gratuiti e aperti a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Studio del Dilbec;

- sono vivamente consigliati a tutti gli studenti in debito dell'esame di latino e non attribuiscono CFU;

- costituiscono un'attività parallela ai corsi ufficiali di latino attivati nei diversi Corsi di studio del Dilbec.

Ulteriori e più dettagliate informazioni saranno fornite dallo stesso prof. Buongiovanni a tutti gli interessati in un incontro che si terrà nei prossimi giorni in una data che sarà prontamente pubblicata sul sito del Dipartimento.