Avviso per studenti - Inizio corsi

Nel rispetto di tutte le norme previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, i corsi cominceranno il 1 ottobre.

Le lezioni del I anno dei Corsi di studio triennali si svolgeranno in presenza con modalità mista.

Per gli anni successivi si procederà in presenza con modalità mista o a distanza compatibilmente con la disponibilità degli spazi.

Le lezioni dei Corsi di studio magistrali si svolgeranno in presenza con modalità mista o a distanza compatibilmente con la disponibilità degli spazi.

Tutte le indicazioni relative alla didattica mista saranno fornite con successiva comunicazione

Ricevimento studenti

A partire dal 1 ottobre il ricevimento degli studenti riprenderà in presenza, previo appuntamento con il docente da concordare massimo entro 2 giorni prima della data prescelta. Permane comunque la possibilità di ricevimento da remoto per gli studenti che ne facciano richiesta.

Piano di attività e misure di sicurezza. Modalità di svolgimento esami, corsi e tirocini