mail unicampaniaunicampania webcerca

    Concorso pubblico per titoli ed esami per l'ammissione al Dottorato di ricerca in Storia e trasmissione delle eredità culturali. Modalità di collegamento alla piattaforma Microsoft Teams

    Il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali ha creato due teams generali dal titolo "Prova orale non riservato - Dottorato in storia e trasmissioni delle eredità culturali" e "Prova orale riservato - Dottorato in storia e trasmissioni delle eredità culturali" nei quali sono stati inseriti i nomi di tutti i candidati al concorso ammessi alla prova orale.

    Nella casella di posta elettronica di ciascun candidato è arrivato un messaggio di email relativo alla creazione del Team.

    Attraverso il team, tutti i candidati potranno accedere in ogni momento, se lo vorranno, a tutti i colloqui previsti nel calendario delle prove.  

    Per accedere a Microsoft Teams è necessario scaricare il programma dal sito https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/download-app, registrarsi e poi accedere con l’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda di concorso. 

    Per ciascun giorno di prove orali verrà creata una ‘Riunione’ cui parteciperanno tutti i candidati interessati, opportunamente invitati per email. I candidati dovranno accedere almeno 15 minuti prima dell’inizio delle prove previsto per quel giorno.

    Come di norma nelle procedure concorsuali, è obbligatorio che durante la prova siano presenti uno o più candidati oltre a quello impegnato nel colloquio.

    Tutti i candidati potranno assistere alle prove orali con videocamera e microfono disabilitato.

    Breve guida Microsoft Teams

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype