Sedute di laurea in presenza luglio 2020

Calendario delle sedute di laurea in presenza per il mese di luglio 2020:

Ciascun candidato potrà avere con sé solo un numero ridotto di accompagnatori, fino a un massimo di 4 persone. Lo studente e ciascun familiare che avrà accesso alle strutture universitarie dovrà preventivamente inviare la dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie (unitamente al documento di riconoscimento) al Direttore del Dipartimento all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ove per motivate ragioni determinate dalla situazione emergenziale, uno o più candidati richiedessero di svolgere l’esame non in presenza, sarà comunque garantito loro lo svolgimento dell’esame in modalità telematica.

Norme di carattere generale in relazione alla Fase 3 di ripresa delle attività didattiche in presenza

Per ulteriori informazioni consulta la Pagina di Ateneo