Elenco delle sedute d’esame in presenza relative al periodo 15-20 luglio 2020

Elenco delle sedute d’esame in presenza relative al periodo 15-20 luglio 2020 (agg.15.07.20); seguiranno a breve informazioni sulle sedute previste nei giorni successivi fino al 31 luglio.

Al fine di garantire un sicuro e adeguato svolgimento delle procedure previste, si invitano tutti a osservare con attenzione le regole indicate nel file sottostante (indicazioni operative esami in presenza). Ciascuno studente, entro 48 ore dalla seduta d’esame, dovrà confermare la propria partecipazione inviando una email al Presidente della Commissione d’esame e al Presidente del proprio Corso di Studio (indirizzo COVID19).

Norme di carattere generale in relazione alla Fase 3 di ripresa delle attività didattiche in presenza

Dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie (da inviare unitamente al documento di riconoscimento)

Per ulteriori informazioni consulta la Pagina di Ateneo