Elenco esami in presenza e a distanza del 14 luglio

Elenco degli esami di profitto in presenza e a distanza del giorno 14 luglio 2020

Ogni studente che avrà accesso alle strutture dell'Ateneo sarà sottoposto alla misurazione della temperatura e dovrà preventivamente inviare la dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie al Presidente del Corso di Laurea o al Direttore del Dipartimento.

Indirizzi mail di riferimento:

CdL Conservazione dei beni culturali - Prof.ssa Nadia Barrella

CdL Lettere - Prof. Claudio Buongiovanni