Corsi intensivi di tedesco a Heidelberg

Il Heidelberger Pädagogium, istituto di pubblica utilità fondato nel 1969, organizza corsi di tedesco intensivo. Le lezioni vengono svolte in piccoli gruppi che comprendono da un minimo di 7 ad un massimo di 15 partecipanti.

I corsi sono suddivisi:

Livello A1.1 + A1.2
    Livello A2.1 + A2.2
    Livello B1.1 + B1.2
    Livello B2.1 + B2.2 + B2.3
    Livello 1.1 + C1.2 + C1.3
    Livello C2.1 + C2.2
    Test-DaF / DSH (DSH: attestato di conoscenza della lingua, richiesto dalle università tedesche)
    Corso di perfezionamento

I tutti nostri esami sono riconosciuti internazionalmente (TELC).

Un corso dura almeno un mese. I corsi comprendono 80 ore di lezione (45 min) al mese (4 ore di lezione da lunedì a venerdì dalle 8.50 alle 12.15). Il costo dei corsi mensile è di 310 EUR per i livelli A1 a C2 e di 340,- EUR per il corso DSH / Test-DaF. Ogni mese iniziano corsi di almeno 10 diversi livelli.

Ai nostri studenti offriamo anche la possibilità di alloggiare in una stanza singola in una casa di studenti che si trova in una delle zone di città vicine. L'affitto s'aggira dai 270,- ai 350,- EUR al mese incluse le spese.

Studenti stranieri che hanno bisogno di un visto per studiare in Germania, ricevono dell'istituto il certificato di partecipazione necessario per l'ambasciata.

Per poter informare i Loro studenti Le preghiamo gentilmente di stampare il manifesto che mandiamo in allegato  e di affiggerlo alle bacheche. Per ulteriori informazioni ci può contattare e Le mandiamo subito per posta manifesti pubblicitari già stampati.
    ( OPUSCOLO INFORMATIVO >> http://www.heidelberger-paedagogium.de/images/infos/DK-Italienisch.pdf )